MOSTRE ED EVENTI

ComediArting ha realizzato mostre ed eventi culturali sia in Italia che all’estero.

Le mostre realizzate sono caratterizzate da varietà e qualità, spaziando dall’arte più antica ai contemporanei italiani e stranieri, poggiando su forti rapporti con alcuni tra i più importanti Archivi, Fondazioni, Gallerie e Musei del mondo, oltre a Collezioni pubbliche e private. BURRI, NIKI DE SAINT PHALLE, DALÍ, DUCHAMP, HARTUNG, MIRÓ, PICASSO, VASARELY e l’Arte PRECOLOMBIANA sono alcuni esempi.

I progetti proposti non mirano esclusivamente al circuito delle grandi città e musei, ma possono essere caratterizzati per diverse realtà, studiando piani appositi per ogni esigenza in termini di fattibilità e flessibilità di budget oltre che di scelta delle opere esposte, proponendo differenti stili e molteplici formule per la realizzazione.

IN CORSO

Dal 5 Luglio 2019 al 5 Gennaio 2020

Grazie alla collaborazione tra Arthemisia, Comediarting e Art For You, ha da poco inaugurato nella Torre Ovest dell’Antiga Cordoaria Nacional di LisbonaEstrelas da Pop Art“, la mostra che riunisce – accanto alle opere de The Fab 4 della Pop Art Andy Warhol, Jasper Johns, Robert Rauschenberg e Roy Lichtenstein – lavori di David Salle, Félix González Torres, Jean Michel Basquiat, Jeff Koons, Julian Schnabel e Keith Haring.

La mostra, con un totale di 117 opere, è a cura di Lola Durán Ucar e sarà visitabile fino al 5 gennaio 2020.

Dal 4 Aprile al 22 Settembre 2019

La mostra Rubens: Ercole e Deianira. Capolavori dalle collezioni italiane è promossa dalla Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale e realizzata da Poema, Comediarting e Arthemisia, con il patrocinio del Comune di Siviglia.

Curata da Anna Maria Bava, Direttore della Galleria Sabauda di Torino con la collaborazione di Cristina Carrillo de Albornoz de Fisac, l’esposizione è ospitata nel Museo Palacio de la Condesa de Lebrija dal 4 aprile fino al 22 settembre.

Dal 15 Febbraio al 30 Giugno 2019
Prorogata fino al 8 Settembre 2019

La mostra racconta la vita, l’opera e il sentimento di Chagall per la sua sempre amatissima moglie Bella, attraverso l’esposizione di 150 opere tra dipinti, disegni, acquerelli e incisioni

Napoli, Basilica della Pietrasanta – Lapis Musuem