MOSTRE ED EVENTI
ComediArting ha realizzato mostre ed eventi culturali sia in Italia che all’estero.
Le mostre realizzate sono caratterizzate da varietà e qualità, spaziando dall’arte più antica ai contemporanei italiani e stranieri, poggiando su forti rapporti con alcuni tra i più importanti Archivi, Fondazioni, Gallerie e Musei del mondo, oltre a Collezioni pubbliche e private. BURRI, NIKI DE SAINT PHALLE, DALÍ, DUCHAMP, HARTUNG, MIRÓ, PICASSO, VASARELY e l’Arte PRECOLOMBIANA sono alcuni esempi.
I progetti proposti non mirano esclusivamente al circuito delle grandi città e musei, ma possono essere caratterizzati per diverse realtà, studiando piani appositi per ogni esigenza in termini di fattibilità e flessibilità di budget oltre che di scelta delle opere esposte, proponendo differenti stili e molteplici formule per la realizzazione.
IN CORSO
Dal 31 ottobre 2023 al 24 marzo 2024
El Palau Martorell presenta la mostra di Chagall. Il colore dei sogni che si potrà visitare a calle Ample 1, nel cuore di Barcellona, dal 31 da ottobre al 24 marzo 2024. Il museo, con la cura per questa mostra di Lola Durán Úcar, presenta un’accurata selezione di più di 150 opere, di cui 25 mai esposte prima in Spagna.
Un viaggio in sette sezioni dedicate ai grandi temi che hanno ispirato l’artista: Origini, Mondo Sacro, Esodo, Colore, Parigi, Favole e Amore.
El Palau Martorell si posiziona con questa mostra come uno dei centri d’arte più importanti della città, con un programma attentamente studiato dedicato ai grandi artisti.
Spagna, Barcellona. Calle Ample . 31 ottobre 2023 – 24 marzo 2024
Dal 23 marzo al 2 luglio 2023
1960 Swinging London
“Swinging London” è un termine usato per descrivere la Londra, e l’Inghilterra, vivace, piena di energia durante un periodo di rapidi cambiamenti sociali e culturali negli anni ’60. In un clima sociale dinamico, i giovani artisti britannici sono stati incoraggiati a sfidare i valori e gli atteggiamenti tradizionali portando elementi della cultura popolare come pubblicità, film e fotografia nel regno dell’arte.
SUD KOREA. DDP (Dongdaemun Design Plaza) Museum, Seoul. 23 marzo – 2 luglio 2023