MOSTRE ED EVENTI

ComediArting ha realizzato mostre ed eventi culturali sia in Italia che all’estero.

Le mostre realizzate sono caratterizzate da varietà e qualità, spaziando dall’arte più antica ai contemporanei italiani e stranieri, poggiando su forti rapporti con alcuni tra i più importanti Archivi, Fondazioni, Gallerie e Musei del mondo, oltre a Collezioni pubbliche e private. BURRI, NIKI DE SAINT PHALLE, DALÍ, DUCHAMP, HARTUNG, MIRÓ, PICASSO, VASARELY e l’Arte PRECOLOMBIANA sono alcuni esempi.

I progetti proposti non mirano esclusivamente al circuito delle grandi città e musei, ma possono essere caratterizzati per diverse realtà, studiando piani appositi per ogni esigenza in termini di fattibilità e flessibilità di budget oltre che di scelta delle opere esposte, proponendo differenti stili e molteplici formule per la realizzazione.

IN CORSO

Dal 26 febbraio al 27 giugno, 2021

Nonostante la pandemic – era, apre la  mostra di Andy Warhol in Corea in una nuova e immensa location!
A differenza delle precedenti mostre di Andy Warhol, questa è la prima retrospettiva su larga scala che si terrà in Corea.

Corea, Seoul. Hyundai Seoul, Alt 1.

Dal 1 gennaio al 7 aprile, 2021

Dal 1 ° gennaio 2021, lo Shanghai Minsheng Art Museum inaugurerà THE POP IMAGE —— Andy Warhol‘s 1962-1987, un’ampia retrospettiva di opere classiche dell’artista Andy Warhol. THE POP IMAGE presenterà il lavoro di Warhol dal 1962 al 1987, per un totale di 72 opere che includono stampe serigrafiche, litografie offset, fotografie, video e altri media.

Cina. Shanghai Minsheng Art Museum.

Dal 9 Ottobre 2020 al 19 Gennaio 2021

More than 100 artistic gems were revealed during the opening ceremony of an exhibition featuring the original artworks of pioneering modernist artist Marc Chagall at the CAFA Art Museum-Langfang on Saturday, sending a message of “love” to the world to ease the frustrations brought by the pandemic.

Cina. Beijing, CAFA Art Museum.

Dal 17 Ottobre 2020 al 10 Gennaio 2021

Manolo Valdés, artista spagnolo di fama internazionale, torna a Roma dopo ben 25 anni (Galleria Il Gabbiano, 1995), con una ampia mostra personale ospitata nelle magnifiche sale del Museo di Palazzo Cipolla.

Roma, Museo di Palazzo Cipolla – via del Corso, 320.