MOSTRE

ComediArting ha realizzato mostre ed eventi culturali sia in Italia che all’estero.

Le mostre realizzate sono caratterizzate da varietà e qualità, spaziando dall’arte più antica ai contemporanei italiani e stranieri, poggiando su forti rapporti con alcuni tra i più importanti Archivi, Fondazioni, Gallerie e Musei del mondo, oltre a Collezioni pubbliche e private. BURRI, NIKI DE SAINT PHALLE, DALÍ, DUCHAMP, HARTUNG, MIRÓ, PICASSO, VASARELY e l’Arte PRECOLOMBIANA sono alcuni esempi.

I progetti proposti non mirano esclusivamente al circuito delle grandi città e musei, ma possono essere caratterizzati per diverse realtà, studiando piani appositi per ogni esigenza in termini di fattibilità e flessibilità di budget oltre che di scelta delle opere esposte, proponendo differenti stili e molteplici formule per la realizzazione.

IN CORSO

La mostra, curata da Maria Giovanna Musso, è dedicata al rapporto tra la forma e il vuoto e, in particolare, al tema archetipico del vaso.
Vasi e matasse informi di fili colorati. Il Vaso, soprattutto, come forma archetipica, luogo a-temporale in cui conservare la memoria del mondo, forma che separa e include, dove convergono il finito e l’infinito.

Museo Carlo Bilotti Aranciera di Villa Borghese
Viale Fiorello La Guardia, 6, 00197 Roma RM
22 giugno – 4 novembre 2018

Oltre 130 opere tra grafiche, ceramiche e opere uniche. La mostra, curata da Lola Durán Úcar, è un percorso completo nell’opera di Pablo Picasso e va alla scoperta delle passioni che hanno accompagnato il grande artista spagnolo in tutta la sua vita e nell’evoluzione del suo linguaggio artistico.

Convitto Delle Arti Noto Museum
Corso Vittorio Emanuele, 91 – Noto (Sr)
28 Marzo – 30 Ottobre 2018

Lo spirito dell’anima di Chagall è approdata in Corea tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate, ora prolungata fino al 2 Settembre. La più grande mostra mai allestita prima a Seoul, ospitata da M Contemporary.

M Contemporary
Gangnam, Shin Hyun, Station
서울특별시 강남구 봉은사로 120, 1F M컨템포러리 (8985,63 km)
06124 Seoul, Korea

28 aprile – 18 agosto 2018