CHI SIAMO
ComediArting media tra Comunicazione e Arte con innovazione superando le aspettative del pubblico, rispettando la natura di ciascun evento e raggiungendo il successo con professionalità e passione.
Dal 2003, ComediArting è una realtà internazionale con esposizioni ed eventi in Italia e all’estero, gestiti da professionisti di sicura e qualificata esperienza nel campo dell’arte, del marketing e della comunicazione artistica e culturale, con servizi all’avanguardia nell’ambito multimediale ed editoriale.
WHO
Si usa uno specchio di vetro per guardare il viso e si usano le opere d’arte per guardare la propria anima.
WE
Il mondo non è stato creato una volta, ma tutte le volte che è sopravvenuto un artista originale.
ARE
Non vi è alcun metodo più sicuro per evadere dal mondo che seguendo l’arte, e nessun metodo più sicuro di unirsi al mondo che tramite l’arte.
ComediaArting ha realizzato grandi mostre in Italia e all’estero, tra le quali Picasso e le sue Passioni, Joan Miró, Arte Precolombiana, Alexander Calder, Alberto Burri, Salvador Dalí, Niki De Saint Phalle, Hans Hartung, Victor Vasalery e altre ancora.
La società collabora con enti e aziende pubbliche e private per differenti eventi e iniziative artistiche e culturali a carattere educativo, sociale oltre che per la valorizzazione del territorio e delle abilità italiane, svolgendo ruoli sia di consulenza che di gestione strategica, scientifica e organizzativa dell’evento.
ARTE
Gestione collezioni pubbliche e private e dei rapporti con curatori, collezionisti, prestatori, Musei, Fondazioni, Archivi, Enti pubblici e privati in Italia e all’estero. Ricerca opere e gestione dei prestiti. Consulenza assicurativa e logistica. Reperimento, individuazione, acquisizione e gestione di location e spazi espositivi. Consulenza e realizzazione per l’allestimento, trasporto opere d’arte.
COMUNICAZIONE
Gestione e supervisione di tutte le unità di un progetto, dall’ideazione, pianificazione, organizzazione alla realizzazione di mostre, eventi, conferenze, corporate events, meeting, rassegne nel campo dell’arte, dello spettacolo, della musica e della cultura in genere.
MEDIA
Creazione di piani di comunicazione e promozione, ufficio stampa e pubbliche relazioni. Piani di fattibilità, advertising, pubbliche relazioni e servizi multimediali ed editoriali in forma cartacea ed elettroniche; ideazione, redazione, pubblicazione, diffusione, vendita di opuscoli, depliant, pubblicazioni e materiale informativo, libri, cataloghi, periodici e prodotti audiovisivi.